Iscriviti
fare clic per attivare lo zoom
Caricamento mappe
Nessun risultato trovato
apri mappa
Vedi Roadmap Satellite Hybrid Terrain La mia posizione schermo intero Precedente Prossimo
Ricerca Avanzata
Altre opzioni di ricerca
abbiamo trovato 0 risultati
Risultati della ricerca

Contatti

D&D IMMOBILIARE S.r.l.

Via Sebastiano Caboto 4, 10128 - Torino (To)

D&D IMMOBILIARE è un’agenzia che opera sia nel mercato immobiliare privato, sia nelle aste giudiziarie, permettendo l’acquisto di un immobile ad un prezzo vantaggioso. La D&D IMMOBILIARE è in grado di reperire il vostro immobile, occuparsi dell’eventuale vendita della vostra attuale abitazione; garantendo l’assistenza per tutto l’iter burocratico in modo chiaro e preciso, permettendovi di acquistare e vendere in serenità, accompagnandovi per tutto il mandato, fino alla consegna dell’immobile “chiavi in mano”.

Acquistare un’immobile all’asta risulta assolutamente vantaggioso, ma a causa della laboriosità delle procedure, è necessaria una preparazione tecnico-immobiliare per identificare l’immobile più conveniente, evitando sorprese economiche e burocratiche dopo l’aggiudicazione. Gli immobili acquistati tramite aste giudiziarie sono mutuabili e finanziabili a pari condizioni di quelli sul libero mercato.

L’agenzia effettua preliminarmente l’analisi di fattibilità, verifica eventuali irregolarità edilizie, catastali, cancellazioni e pendenze condominiali; fornendo una panoramica della spese economiche da sostenere. Verifica la convenienza economica o meno dell’immobile scelto, in rapporto ai prezzi del libero mercato. Successivamente si procede con un appuntamento di visione dello stesso e solo in caso di gradimento, si deposita l’istanza di partecipazione all’asta che verrà seguita da un nostro incaricato con procura. Ad aggiudicazione effettuata, si procede con la gestione del post-asta, per garantire al cliente il regolare decorso per assicurarsi l’immobile nel minor tempo possibile.

D&D IMMOBILIARE garantisce che non è presente nessun impegno di acquisto e nessuna spesa in caso di mancata aggiudicazione ad eccezione delle spese vive di istruttoria.

Contattaci

Dopo aver letto e compreso l’informativa privacy sul trattamento dei dati personali forniti dichiaro di concedere il consenso anche per il ::

trattamento dei dati per le finalità di rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi, eseguita direttamente dall’Agenzia ovvero attraverso l’opera di società specializzate mediante interviste personali o telefoniche, questionari interattivi, indagini di mercato;

trattamento dei dati per le finalità di promozione di prodotti e servizi dell’Agenzia effettuata attraverso l’invio di materiale pubblicitario, contratti telefonici ed ogni altra forma di comunicazione elettronica (invio di e-mail, sms, mms, pubblicazione su social network);

trattamento dei dati per le finalità comunicazione e/o cessione dei dati a terzi per la promozione e/o la vendita di prodotti e servizi, con modalità tradizionali e/o automatizzate.

I campi indicati con (*) sono da considerarsi obbligatori